Trento, 24 dicembre 2010

24122010stoy
Radostin Stoytchev brinda con i tifosi
(foto Trabalza)

Ultimo doppio allenamento prima di Natale per la Trentino Volley Campione del Mondo. Nella mattinata odierna i quattordici giocatori gialloblu sono infatti tornati al lavoro presso il PalaTrento per la prima volta dopo il ritorno dal Qatar, svolgendo una prima parte dedicata ai pesi ed una seconda invece a base di tecnica con palla.
Al termine dell’allenamento il consueto brindisi con lo staff pre-natalizio per scambiarsi gli auguri. “Attraverso il nostro sito internet voglio inviare il più sincero e caloroso augurio di Buon Natale e Buone Feste ai nostri tifosi – sono parole di Radostin Stoytchev - . Spero che abbiano gradito il regalo che abbiamo voluto fare loro vincendo nuovamente il Mondiale per Club. Abbiamo ottenuto un primo grande obiettivo della stagione ma fra poco ne arrivano altri quindi il mio invito rivolto ai supporters è quello di restare vicino alla squadra ed aiutarla sempre con il loro incitamento, come hanno fatto a Doha ed in tutte le altre occasioni. Abbiamo altri grandi traguardi da raggiungere, il primo è già il 29 dicembre. Un appuntamento da giocare insieme. Grazie a tutti”.
La squadra sarà in palestra anche domani, nel giorno di Natale, quando si allenerà nel tardo pomeriggio per finire la preparazione in vista della sfida casalinga di Santo Stefano contro la Sisley Treviso.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it